Clicca sulle diverse azioni per vedere tutta la gamma di Turbo Unlimited Long e Short:

 

Hermes

JD.com ADR

Shopify

Broadcom

Coca Cola

Carnival Corp

McDonalds

Safran

Rolls Royce

 

Super Micro Computer

 

Cosa sono i Certificate Turbo Unlimited

I Certificate Turbo Unlimited permettono di investire a leva al rialzo (Long) o al ribasso (Short): consentono infatti all’investitore di impiegare solo una parte del capitale che avrebbe dovuto utilizzare nel caso di un investimento diretto nel sottostante e senza problemi di marginazione. Il resto del capitale, pari allo Strike, è infatti messo a disposizione dall’Emittente.

I vantaggi dei Certificate Turbo Unlimited

Questi Certificate si caratterizzano, inoltre, per la presenza di un livello di Knock-out che funziona come un meccanismo di stop loss automatico, per cui non è possibile perdere oltre il capitale investito. Il livello di Knock-out non è fisso durante la vita dei Certificate: esso è infatti rivisto giornalmente in base al costo di finanziamento¹. Tali Certificate sono adatti a investimenti a leva non solo giornaliera, ma anche multigiornaliera grazie alla leva dinamica: nel momento in cui si acquista un determinato Turbo Unlimited, si fissa un certo livello di Leva Finanziaria, che resta invariata fino alla chiusura della relativa posizione, evitando il cd. compounding effect² tipico dei prodotti a leva fissa (come certificate ed ETF).

Vuoi saperne di più? Scopri come funzionano.

Principali caratteristiche dei Certificate Turbo Unlimited

  • Leve variabili fino al 20x al rialzo (Long) o al ribassso (Short)
  • Ammessi alla quotazione sul mercato SeDeX (MTF) di Borsa Italiana e negoziabili dalle ore 8 alle 22 per il tramite di qualunque intermediario finanziario
  • Rischio di perdita, anche totale, del capitale investito

Scopri gli strumenti finanziari di BNP Paribas

Massimizza il potenziale del tuo portafoglio con l'ampia offerta di prodotti di investimento di BNP Paribas.

Interessato a strumenti innovativi per sfruttare l'andamento dei mercati? Scopri i Covered Warrant Europei e Americani.

Preferisci investire in temi a lungo termine? Dai un’occhiata ai Tracker Certificate sui Megatrend. Tra questi, il Metaverso, che si pone nel mezzo di diversi megatrend contemporanei come i social network, il gaming online, la creazione di contenuti multimediali e la realtà aumentata.

Cerchi un approccio diversificato e versatile? Potrebbero interessarti i Cash Collect Certificate, i Bonus Certificate e i Dual Currency Certificate.

Gli strumenti di BNP Paribas consentono di costruire un portafoglio in linea con il tuo profilo: soluzioni innovative e diversificate per ottimizzare i rendimenti in base ai tuoi obiettivi. Esplora la gamma di prodotti e le ultime news per scoprire interessanti opportunità di investimento.

 

¹Il costo di finanziamento per i titoli europei è pari a Euribor 1 mese più spread definito dall’Emittente e per i titoli US pari a US Libor 1 mese più spread definito dall’Emittente.
²Il Compounding Effect è un effetto matematico che si ritrova nei prodotti con una leva fissa (siano essi Certificate, ETC o ETF a leva) dovuto al ricalcolo della leva stessa su base giornaliera.

 

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

image7ljd.png

Leve variabili fino al 20x al rialzo (Long) o al ribassso (Short)

imagei789i.png

Ammessi alla quotazione sul mercato SeDeX (MTF) di Borsa Italiana e negoziabili dalle ore 8 alle 22 per il tramite di qualunque intermediario finanziario

imagejdhcu.png

Rischio di perdita, anche totale, del capitale investito